Connect with us

Infermeria

Infortunati Lazio: Marusic con problema all’occhio, Zaccagni e Casale rientrano, buone notizie per Romagnoli

Published

on

Lazio,infortuni,Marusic,Zaccagni,Casale, Romagnoli,dottor Fabio Rodia

Al termine della partita contro il Verona, il dottor Fabio Rodia ha fornito aggiornamenti sulle condizioni degli infortunati della Lazio. Adam Marusic è stato costretto ad uscire nel primo tempo a causa di un problema all’occhio derivante da un trauma accidentale con Ngonge, causandogli gonfiore alla palpebra superiore e difficoltà nella visione.

Rodia ha elogiato il rapido recupero di Zaccagni e Casale, sottolineando la loro rapida riabilitazione e ringraziando il team dei fisioterapisti per l’eccellente lavoro svolto con loro.

Sul fronte positivo, le notizie per Romagnoli sono soddisfacenti. L’esito degli esami di controllo è stato positivo, evidenziando una situazione che si evolve positivamente dopo l’evento lesionale. Tuttavia, la cautela è ancora necessaria per garantire il completo recupero del giocatore.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica