Connect with us

Intervista

Lazio-Hellas Verona | Cancellieri: “Dobbiamo ritrovare i 3 punti “

Published

on

infortunio cancellieri

La Lazio torna in Campionato e alla vigilia di Lazio-Hellas Verona che si disputerà domani alle 18.00 presso lo Stadio Olimpico di Roma. Ai microfoni biancocelesti è intervenuto il neoacquisto non che ex della gara, Cancellieri.

Arriva l’Hellas Verona, che gara sarà?
Ci aspetta una sfida importante perché dobbiamo ritrovare la vittoria in campionato. L’Hellas Verona è difficile da affrontare, è una squadra insidiosa che gioca uomo contro uomo. Per me poi sarà speciale perché ho giocato li e
quindi è una partita che sentirò un po’ di più
”,

Finora hai trovato spazio in tutte le partite: ti aspettavi da subito così tanta fiducia?
Sinceramente no. Pensavo ci volesse più tempo, ma speravo anche che il mio momento arrivasse subito, per dimostrare le mie qualità in campo. Sono contento di quello che sto ottenendo, spero di giocare sempre più minuti e partite. Lavoro ogni giorno per questo”,

C’è un calciatore allenato da Sarri in passato al quale ti ispiri in campo?
Alcune persone mi hanno fatto il nome di Mertens, per il suo cambio di ruolo. Per ispirarmi a qualcuno però devo prima migliorare tanto e poi cercare un modello di riferimento. Alternarmi tra esterno e attaccante centrale mi dà tanti stimoli perché imparare un nuovo ruolo può aiutarmi a trovare ancora più spazio in campo

Nella rosa attuale c’è invece qualcuno che ti ha sorpreso vedendolo tutti i giorni?
Milinkovic, Felipe Anderson e Immobile mi stupiscono sempre di più vedendoli in ogni allenamento. Per il resto sono contento perché tutti mi aiutano e mi danno consigli importanti sotto ogni punto di vista”

Lo scorso anno con l’Hellas Verona il tuo primo gol in Serie A ed il debutto in Nazionale: qual è il ricordo più bello?
A Verona ho tanti bei momenti e ricordi, è stata un’esperienza magnifica. Partendo dal mio percorso in Primavera, arrivando primo gol in Serie A e al debutto in Nazionale, Soprattutto la rete ad Empoli fu una liberazione, importante perché dopo tanti sacrifici non avevo trovato ancora i minuti che speravo

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Intervista

Cristina Mezzaroma: ” Bello vedere i ragazzi con orgoglio di appartenenza…”

Published

on

cristina mezzaroma lazio

Nella giornata odierna, nell’iniziativa di Lazio nelle Scuole, è stata presente anche la moglie di Claudio Lotito, Cristina Mezzaroma. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Channel:

“Mi ha fatto estremamente piacere vedere ragazzi che, oltre a quella per la Lazio, portano avanti liberamente le loro passioni. In molti hanno avuto il “coraggio” di vestire una maglia diversa da quella della Lazio che ha organizzato dimostrando anche orgoglio di appartenenza verso la propria squadra del cuore. Vedere due alunni con fedi calcistiche diverse abbracciarsi e rispettarsi è bello, in questo senso i ragazzi spesso ci offrono grandi lezioni.

La presenza di una ragazza della squadra femminile a questa iniziativa è un segnale importantissimo. Il pubblico che partecipa alle gare della Lazio Women è in continua crescita e certamente il calcio femminile può portare valori differenti e costruttivi all’universo di questo sport”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza