Home News Lazio Intervista Gila: “Il Mercato Bloccato è una Sfida, Vogliamo Fare una Grande Stagione”

Gila: “Il Mercato Bloccato è una Sfida, Vogliamo Fare una Grande Stagione”

16
0
Il difensore della Lazio, Mario Gila, durante un'intervista pre-partita con le telecamere di Sky o Lazio Style Channel.

ROMA – A pochi minuti dal fischio d’inizio dell’esordio stagionale contro il Como, a parlare ai microfoni di Sky Sport e Lazio Style Channel è stato il difensore biancoceleste Mario Gila. Le sue parole sono un manifesto di fiducia e determinazione, un messaggio diretto alla squadra e ai tifosi.

“Il Mercato Bloccato è una Sfida”: Gila, Fiducia nel Progetto Sarri

Gila ha affrontato senza giri di parole la questione del mercato bloccato, definendola un “fattore relativo” di fronte alla qualità della squadra.

“Sappiamo che il blocco del mercato può essere un fattore relativo, ma siamo tranquilli. La squadra ha qualità con giocatori di livello e un’idea chiara di calcio trasmessa da mister Sarri. Crediamo di poter far bene e vincere anche se non abbiamo avuto rinforzi dal mercato. Se la prendiamo come una sfida? Sì, è vero, le tifoserie, non solo quella della Lazio, vivono questa situazione in modo negativo, ma come dicevo abbiamo qualità e prendiamo questa situazione come una sfida per dimostrare di poter fare una stagione positiva.”

“Servirà una Lazio al Massimo Livello”: Obiettivi Personali e di Squadra

Il difensore spagnolo ha sottolineato la “voglia di riscatto” che anima il gruppo dopo un’ultima stagione difficile.

“C’è molta voglia di riscatto e molta voglia di cominciare questo progetto, anche se siamo rimasti quasi tutti dall’anno scorso, ma con un’idea diversa. Siamo fiduciosi di quelli che siamo e abbiamo molta voglia di affrontare la Serie A. Dopo un precampionato positivo sappiamo che possiamo fare molte cose belle”. “Servirà un Lazio al massimo livello. Dobbiamo stare sul pezzo sulla fase difensiva e su quella offensiva. Loro palleggiano molto bene e noi dobbiamo pressare molto forte e gestire molto bene i momenti della gara. Essendo cattivi possiamo prendere i tre punti, che sarebbero molto importanti.”

Gila ha espresso il suo desiderio di crescere e dimostrare il proprio valore al tecnico, ma ha ribadito che gli obiettivi personali passano in secondo piano rispetto al bene del gruppo.

“Voglio crescere e mostrare al mister che, dopo il primo anno, sono capace di avere un ruolo molto importante nella squadra. Tuttavia, non sono così tanto importanti gli obiettivi personali. So che facendo una bella stagione con il gruppo migliora tutta la squadra. Per me è importante fare una bella stagione con il gruppo, prendere più punti possibili, giocare bene e divertirci”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900