
Lazio – Genova avrà inizio Domenica 2 Maggio alle ore 12,30, una gara valida per la rincorsa al posto Champions League e sarà la gara numero 34 della Serie A e 33 per la Lazio che deve recuperare ancora i 90 minuti contro il Torino.
A dare il fischio di inizio sarà Giacomelli e dure sono state le polemiche da parte dei tifosi biancocelesti che si son visti un match derubato dalle decisioni di quest’ultimo nelle passate stagioni contro il Torino e l’espulsione fantasma a Ciro Immobile.
La 34ª giornata di Serie A TIM Lazio-Genoa, in programma domenica 2 maggio 2021 alle ore 12:30 allo Stadio Olimpico di Roma, sarà diretta dal signor Piero Giacomelli (sez. di Trieste).
Assistenti: Baccini – Bottegoni
IV uomo: Abisso
V.A.R.: Di Paolo
A.V.A.R.: De Meo
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!



