Connect with us

News

Lazio vs Genoa: il dato dei biglietti venduti

Published

on

curva nord chiusa uefa

La Lazio ha affrontato il Cagliari in un match all’Olimpico sabato alle 18:00, valido per la quattordicesima giornata di Serie A. Dopo il recente successo in Champions League contro il Celtic, i biancocelesti hanno mirano a riempire gli spalti anche per questa partita di Serie A.

Il responsabile marketing della società, Marco Canigiani, ha dichiarato ai microfoni ufficiali del club che sono stati venduti 6.000 tagliandi per l’evento. Considerando anche gli abbonati, vi sono stati oltre 40.000 spettatori. Canigiani ha sottolineato l’attiva promozione per coloro che hanno acquistato i biglietti durante la partita precedente contro il Celtic, lasciando aperta la possibilità di ulteriori vendite fino all’inizio del match.

Non solo la Serie A, ma la Lazio sarà di scena anche nella Coppa Italia. Martedì alle 21:00, sempre all’Olimpico, affronterà il Genoa. Finora, sono stati acquistati circa 4000 biglietti in vista di questo esordio nella competizione.

Aggiornamento 5/12/2023:

La società biancoceleste ha permesso a tutti coloro che sono abbonati in campionato, di poter assistere gratis alla partita Lazio – Genoa di Coppa Italia. I biglietti venduti sono 4000 che sommati agli abbonati, potrebbero vedere sugli spalti circa 40.000 spettatori anche se se ne prospettano poco più di 37.000.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica