Connect with us

News

Lazio vs Genoa: Vecino escluso per motivi disciplinari,Kamenovic IN. Probabile Formazione e Convocati

Published

on

Supercoppa Italiana Inter vs Lazio Formazioni Ufficiali Anticipazioni Semifinale Al-Awwal Stadium

Dall’allenamento della Lazio emergono alcune importanti notizie in vista della prossima partita di Coppa Italia. Luis Alberto è al momento fuori per infortunio, mentre Vecino è stato escluso per motivi disciplinari. Tuttavia, a sorpresa, Casale e Zaccagni si sono riuniti al gruppo, e la decisione sulla convocazione del difensore per il suo esordio in Coppa Italia è imminente.

Il tecnico Sarri si trova a gestire rotazioni e rinunce forzate: le scelte a centrocampo sono limitate, con puntate su giocatori chiave come Kamada e possibili inserimenti di riserve come il jolly Basic.

Le valutazioni per la formazione proseguiranno fino a domani, con incertezze sulla disponibilità di Guendouzi e un ballottaggio tra Cataldi e Rovella a centrocampo, con il primo che sembra favorito. In attacco, potrebbe esserci Castellanos al centro del tridente, supportato da Felipe Anderson, Pedro, e Isaksen.

In difesa, Hysaj e Pellegrini sembrano in vantaggio su Lazzari e Marusic sulle corsie esterne, mentre al centro la coppia Patric-Gila dovrebbe essere confermata.

L’ultimo punto interrogativo è tra i pali, con Provedel che potrebbe riposare e Mandas e Sepe in lizza per il ruolo, pur non avendo ancora giocato.

Convocati Lazio – Genoa

La lista dei convocati di Maurizio Sarri vede delle importanti novità. Tra gli infortunati e Vecino che viene punito per motivi disciplinari, si rivede in panchina Kamenovic. Gonzalez, Ruggeri e Sana Fernandes potrebbero esordire in prima squadra.

Lista Convocati: Pellegrini, Basic, Patric, Lazzari, Kamada, Cataldi, Felipe Anderson, Sepe, Guendouzi, Gila, Pedro, Mandas, Kamenovic, Ruggeri, Immobile, Rovella, Sana Fernandes, Castellanos, Marusic, Gonzalez, Provedel, Hysaj.

La Probabile formazione di Lazio vs Genoa

Probabile formazione (4-3-3): Sepe; Hysaj, Gila, Patric, Pellegrini; Guendouzi, Cataldi, Kamada; Isaksen, Castellanos, Felipe Anderson. A disposizione: Provedel, Mandas, Lazzari, Ruggeri, Kamenovic,Marusic, Rovella, Basic, Pedro, Immobile, Sana Fernandes,Gonzalez. Allenatore: Sarri.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica