
Ciro Immobile in 5 anni con la Lazio sta scrivendo la storia del club biancoceleste con un record che lo porterà in cima alla classifica della prima squadra della capitale superando l’indiscusso Silvio Piola. 159 gol, quasi irraggiungibili ma non per il numero 17 che ha siglato la rete numero 158 contro il Verona.
In Lazio-Fiorentina di oggi basterà una rete per eguagliare il capocannoniere della storia biancoceleste ed una doppietta per entrare definitivamente nella storia con il primato personale e del club.
Come ha riportato anche radiosei, il tutto iniziò nel 21 agosto 2016 contro l’Atalanta. Per il partenopeo oggi, non sarà solamente una sfida per ritrovare la vittoria dopo la pessima sconfitta di domenica, ma cercherà di rendere più dolce un risultato con delle soddisfazioni anche personali.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






