Connect with us

News

Lazio-Empoli 1-0, Caicedo regala altri 3 punti. Apprensione per Milinkovic

Published

on

Una Lazio stanca e sporca batte un Empoli sprecone. I capitolini si aggiudicano il match grazie al rigore procurato e siglato dal panterone che sigla il suo secondo gol consecutivo in campionato regalando 6 punti nelle ultime due partite disputate. Una rosa stanca e senza inventiva, errori di concentrazione nei minuti iniziali mentre i toscani approfittano pressando e velocizzando il gioco ma sprecando sotto porta. Milinkovic assente ingiustificato visto un turno di stop che lo aveva fatto respirare tra un match e l’altro ma ci può stare. Poco dopo l’inizio del secondo tempo viene sostituito da Cataldi. All’inizio sembrava un cambio tattico o per scarso rendimento ma le telecamere di Sky, hanno inquadrato una borsa del ghiaccio sulla coscia sinistra. Secondo le ultime notizie potrebbe trattarsi solamente di una botta. L’Empoli prova l’affondo con un Inzaghi che deve fare a meno dell’unico attaccante uscito anche lui per una contusione sul costato. Al suo posto Neto, dove il portoghese rimedia un giallo allo scadere per un fallo tattico ma è bravo a tenere palla facendo passare minuti sul cronometro. Bene anche Romulo il quale si è fatto notare per la sua velocità sulla fascia e qualche cross ben riuscito.

Nota dubbia in attesa dei replay, il gol annullato di Milinkovic nel primo tempo fischiando forse carica al portiere o fuorigioco. Nel primo caso il fallo non c’è visto che l’estremo difensore perde palla senza un attacco fisico del serbo.

3 punti comunque che proiettano momentaneamente la Lazio al quarto posto in attesa dei match di Milan e Roma.

Siparietto nel rigore siglato: Correa voleva battere il rigore sfilando il pallone dalle mani del Panterone. Al termine del primo tempo Caicedo spiega che sia lui che el Tucu volevano segnare ma, nella gerarchia dei rigoristi, in assenza di Luis Alberto ed Immobile, lui è il terzo

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Bianchessi dice addio alla Lazio: il ringraziamento della società

Published

on

bianchessi lazio

Nelle scorse settimane la Lazio ha ricevuto le dimissioni di Mauro Bianchessi. Il direttore del settore giovanile ha voluto riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia. Ecco il ringraziamento della società biancoceleste:

“Nelle scorse settimane il direttore del settore giovanile Mauro Bianchessi aveva manifestato la volontà di riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia e, di conseguenza, di porre termine con anticipo al suo impegno contrattuale con la S.S. Lazio.

Rispettando il suo desiderio, la S.S. Lazio lo ringrazia per il lavoro svolto con professionalità, dedizione e impegno da luglio 2017 ad oggi.

L’attuale dirigenza, che al momento sovraintende le attività della Lazio Primavera e di Lazio Women, subentrerà quindi da subito nelle funzioni relative anche al settore giovanile, in attesa che nei prossimi giorni si definisca e si completi l’organigramma del comparto”.

Il direttore del Settore Giovanile della S. S. Lazio, Mauro Bianchessi ha reso nota una lettera con la quale annuncia la decisione, condivisa con il Club, di anticipare la sua uscita:

“Per sopraggiunti impegni personali, dal 1° aprile, di comune accordo con il presidente, sen. Claudio Lotito, al quale va tutta la mia stima, riconoscenza, gratitudine e affetto, comunico che non sarò più presente a Formello in qualità di direttore responsabile del Settore Giovanile maschile e femminile. Dal 1° maggio 2023 andrò comunque in pensione. Ringrazio tutti i miei fantastici collaboratori, i tecnici, gli impiegati, tutti i calciatori e le loro famiglie per questi anni straordinari trascorsi insieme. Auguro alla Società e alla “famiglia” Lazio, tutto il meglio.
Con affetto e riconoscenza.
Mauro Bianchessi”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza