Connect with us

News

Lazio e Stadio Flaminio: parla l’Assessore Alessandro Onorato

Published

on

flaminio lazio

Intervenuto ai microfoni di notizie.com, l’assessore Alessandro Onorato ha rilasciato delle dichiarazioni sullo Stadio Flaminio e la Lazio. Sembrerebbe che ancora ci siano molti punti da risolvere almeno da parte della decisione di Claudio Lotito che sta valutando pregi e problematiche per quell’impianto. Ad oggi ancora oggi il Comune di Roma non ha ricevuto nessun progetto dopo che la Lazio ha richiesto e ricevuto dei documenti per valutare l’investimento.

Ecco le Parole dell’assessore Alessandro Onorato:

Ad agosto la Lazio e Lotito ci hanno chiesto l’accesso agli atti, noi l’abbiamo naturalmente concesso, ci aspettavamo una risposta, ma da quel giorno nessuno li ha più sentiti. La Lazio non ci ha presentato alcun progetto, la cosa ci ha lasciato basiti, noi gli abbiamo consegnato i documenti, ma una proposta non è mai arrivata, ci dispiace molto, eravamo anche pronti a sostenere il progetto della Lazio e questo investimento a Roma Nord che aveva un senso logico verso la sua tifoseria. Non vogliamo dare l’ultimatum, anzi Lotito è libero di fare quel che vuole come lo siamo noi a questo punto, anzi se il presidente vuole fare lo stadio della Lazio in un altro punto di Roma, basta che ce lo dica e noi ci attiveremo per vedere cosa si può fare“»”



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica