Connect with us

News

Lazio-Cluj credete ancora nella qualificazione? I giocatori ci sperano

Published

on

La qualificazione ai turni eliminatori dell’Europa League non erano nel mirino di Simone Inzaghi e questo si è visto nella formazione schierata ieri contro il Cluj ma i nuovi e le seconde linee nonostante evidenti difficoltà nel finale ancora ci sperano. Il prossimo avversario sarà Il Rennes in terra francese che viene da un secco 3-1 a favore del Celtic. Una squadra in difficoltà in campo Europeo che ha trovato solamente un pareggio proprio contro gli scozzesi nel girone di andata al debutto di questa competizione.

La Lazio che forma prenderà nell’ultimo match della fase a gironi?

Come riportato anche da Marco Parolo e da Simone Inzaghi, molto probabilmente scenderanno in campo ancora le seconde linee di questa rosa costruita per il terzo posto in campionato. Giocatori che faranno riposare i pilastri per non perdere energie a fine campionato perchè l’obiettivo sarà la Champions League con la speranza che a Gennaio possa arrivare qualche innesto anche per la Coppa Italia in caso di passaggio del turno in Europa League. Passaggio che può avvenire con una vittoria in Francia da parte dell’armata biancoceleste e con Cluj e Celtic che non dovranno fare il tanto temuto biscotto. Gli scozzesi dovranno vincere in Romania e l’allenatore dei romeni, come ha dichiarato nella sua conferenza stampa di ieri, teme proprio che verranno a casa loro per vincere.

E voi lettori, ci credete nel passaggio del turno? Cosa ne pensate della scelta di Inzaghi di prediligere il campionato snobbando l’Europa League?



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica