Connect with us

News

La Lazio cerca la Prima Vittoria casalinga contro il Torino: Probabili Formazioni

Published

on

formazione ufficiale lazio celtic

Dopo il pareggio interno contro il Monza, la Lazio è ancora alla ricerca della sua prima vittoria casalinga in campionato giocando tra le mura amiche dell’Olimpico. L’opportunità per ottenere i tre punti arriva già mercoledì, quando nella Capitale arriva il Torino, anch’esso reduce da un pareggio (1-1) contro la Roma.

In vista di questo primo turno infrasettimanale della stagione, entrambe le squadre stanno preparando alcune rotazioni per far fronte alla serie di impegni ravvicinati. Per la Lazio, Sarri potrebbe schierare Kamada e Luis Alberto dal primo minuto a centrocampo, mentre per il ruolo di mediano ci sarebbe un ballottaggio tra Vecino e Cataldi. In attacco, Pedro potrebbe ottenere una maglia da titolare al posto di Zaccagni.

Anche in difesa si prevedono delle rotazioni, con il difensore Romagnoli che dovrebbe essere risparmiato. La coppia difensiva potrebbe essere composta da Casale e Patric, mentre sulle fasce si favoriscono Marusic e Pellegrini. Provedel, ovviamente, sarà il portiere titolare.

Ecco le probabili formazioni per la sfida:

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Casale, Pellegrini; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic, Radonjic; Zapata.

Sostieni Since1900. Il nostro portale è autogestito da tifosi biancoceleste e cerchiamo uno sponsor per aiutarci a rimanere Online
Continua la Lettura
Advertisement