Connect with us

News

Lazio-Celtic: gli scozzesi invadono Roma, la società chiama i Laziali!

Published

on

Lazio-Celtic sarà il prossimo match casalingo per i biancocelesti. Lazio chiamata ad una vittoria per poter sognare l’accesso al turno eliminatorio dell’Europa League.

La società biancoceleste chiama i propri tifosi in vista del match ma sopratutto per abbattere il tifo dei 9000 scozzesi che partiranno da Glasgow in direzione Roma. A parlare della biglietteria ci pensa il solito Marco Canigiani ai microfoni ufficiali della Lazio:

“Nella prossima giornata di campionato la Lazio ospiterà all’Olimpico il Lecce alle ore 15:00, i prezzi per assistere a tale incontro sono popolarissimi: ci sono tutte le condizioni per ottenere un risultato importante. Credo che per quest’ultimo appuntamento la quota dei 40.000 presenti dovrebbe essere il minimo. 

Ricordiamo che per ritirare i tagliandi omaggio per gli Under 14 è necessario recarsi nei tre Lazio Style 1900 Official Store abilitati, acquistare un tagliando intero e richiedere l’omaggio per il minore. Il servizio BusInsieme sarà attivo anche per Lazio-Celtic, c’è disponibilità, ma sarà direttamente proporzionale alla richiesta dei tifosi per l’incontro. Per la gara di giovedì abbiamo venduto più di 14.000 tagliandi, ma la maggior parte di questi andranno al Celtic, ci aspettiamo una crescita per quanto riguarda invece la vendita riservata ai tifosi biancocelesti. 

Quella di giovedì sarà una partita importante in ottica qualificazione: sarà necessario sostenere la squadra in occasione di tale appuntamento. Anche per la gara di giovedì i prezzi saranno popolari, speriamo di essere in maggioranza all’Olimpico considerando che saranno circa 9.000 i tifosi ospiti provenienti dalla Scozia”.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.