Home News Lazio Lazio-Catania. Probabili formazioni

Lazio-Catania. Probabili formazioni

906
0

lazio-catania
Passati 2 giorni dal derby capitolino, la Lazio cerca di dare una svolta per recuperare i punti lasciati per strada in quest’inizio di campionato. Ciani, uscito malconcio nel secondo tempo contro la Roma, sembra aver recuperato dal breve infortunio e sarà disponibile per la partita di domani contro il Catania. Da notare la continuità di Konko nell’infortunarsi ogni tot partite. Stando quanto riportato dal corriere dello sport ci sarebbero dei dubbi in attacco con Klose che sarebbe in bilico vista la mancanza di gol da inizio stagione e Floccari che starebbe in preallarme. La Lazio si presenterebbe con un 4-3-2-1:
Marchetti,Cavanda e Lulic terzini (rispettivamente ts e td), Cana Ciani coppia centrale difensiva, Onazi a destra,Ledesma centrale,Hernanes a sinista del centrocampo, Candreva-Ederson dietro l’unica punta Klose.
A disposizione: Strakosha,Berisha,Vinicius,Elez,Gonzalez,Crecco,Pererinha,Felipe Anderson,Keita,Floccari,Perea e Tounkara.
Indisponibili:Konko,Biava,Radu,Biglia,Novaretti, Dias (squalificato),Mauri (squalificato)

Il Catania risponde con un 3-5-2:
Andujar, Spolli,Legrottaglie,Bellusci (in difesa), Monzon,Guarente,Tachtsidis,Plasil,Alvarez (al centrocampo) e i due attaccanti Lopez-Barrientos.
A disposizione:Frison,Ficara,Capuano,Biraghi,Gyomber,Rolin, Almiron, Castro, Bruno Petkovic,Boateng,Keko,Bergessio.
Indisponibili:Leto,Izco,Peruzzi.
Naturalmente stiamo a più i 24 ore dal match, le formazioni potrebbero variare.

Honill888-Since1900.it



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!