Home News Lazio Intervista Cataldi Post-Partita: “Una Prestazione Indegna. Chiediamo Scusa alla Gente”

Cataldi Post-Partita: “Una Prestazione Indegna. Chiediamo Scusa alla Gente”

268
0
Una foto del centrocampista della Lazio, Danilo Cataldi, con espressione delusa, durante un'intervista post-partita.
"Danilo Cataldi della Lazio parla dei giorni difficili dopo le dimissioni di Sarri e della vittoria contro il Frosinone. Condivide responsabilità e spera che la situazione possa essere risolta internamente."

Il Centrocampista a Cuore Aperto Dopo la Sconfitta di Como: “L’esordio non era quello che volevamo. Ora testa bassa e lavorare”.

COMO – Una sconfitta che brucia, non solo per il risultato ma per la prestazione. Dopo il 2-0 incassato in casa del Como, ai microfoni ufficiali del club è intervenuto Danilo Cataldi, che con parole oneste e dirette ha analizzato quanto accaduto in campo. Il centrocampista biancoceleste non ha nascosto la sua amarezza e ha lanciato un messaggio di profondo rispetto per i tifosi.

“Una Prestazione Indegna per la Maglia”

Cataldi ha usato termini molto duri per giudicare l’esordio stagionale, scusandosi direttamente con i tifosi che si aspettavano ben altro dalla squadra.

“Sicuramente avevamo immaginato un altro esordio, una gara brutta da tutti i punti di vista e non era quello che volevamo fare qui. Quando si fanno queste prestazioni si sta in silenzio, si lavora e si chiede scusa alla gente che è arrivata fino a qui. Una prestazione indegna per la maglia che portiamo”.

Le sue parole mostrano una grande lucidità, riconoscendo il divario tra la forma vista nelle amichevoli e quella mostrata in campo:

“Da fuori ovviamente ho sempre seguito la Lazio, ma è difficile dire cosa va e non. Ho visto una squadra in crescita, nelle amichevoli stavamo mettendo dentro le cose che diceva il mister. Sicuramente oggi abbiamo fatto tutto quello che non dovevamo fare e si riparte rimettendo a posto le cose che non sono andate”.

L’Amore per la Maglia e il Rimpianto per l’Esordio

Il centrocampista ha parlato anche delle sue emozioni personali, dopo essere rientrato nella rosa di Sarri.

“Cosa ho provato a indossare di nuovo questa maglia? È dal 10 luglio del primo giorno che mi fa lo stesso effetto di quando l’ho indossata la prima volta. È stato un peccato tornare e fare un esordio così, ci dobbiamo rimettere subito al lavoro”.

Le sue parole, cariche di responsabilità e amore per i colori biancocelesti, rappresentano un primo, importante segnale di reazione dopo una giornata da dimenticare.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!