Home News Lazio Intervista Cataldi Post-Partita: “Una Prestazione Indegna. Chiediamo Scusa alla Gente”

Cataldi Post-Partita: “Una Prestazione Indegna. Chiediamo Scusa alla Gente”

24
0
Una foto del centrocampista della Lazio, Danilo Cataldi, con espressione delusa, durante un'intervista post-partita.
"Danilo Cataldi della Lazio parla dei giorni difficili dopo le dimissioni di Sarri e della vittoria contro il Frosinone. Condivide responsabilità e spera che la situazione possa essere risolta internamente."

Il Centrocampista a Cuore Aperto Dopo la Sconfitta di Como: “L’esordio non era quello che volevamo. Ora testa bassa e lavorare”.

COMO – Una sconfitta che brucia, non solo per il risultato ma per la prestazione. Dopo il 2-0 incassato in casa del Como, ai microfoni ufficiali del club è intervenuto Danilo Cataldi, che con parole oneste e dirette ha analizzato quanto accaduto in campo. Il centrocampista biancoceleste non ha nascosto la sua amarezza e ha lanciato un messaggio di profondo rispetto per i tifosi.

“Una Prestazione Indegna per la Maglia”

Cataldi ha usato termini molto duri per giudicare l’esordio stagionale, scusandosi direttamente con i tifosi che si aspettavano ben altro dalla squadra.

“Sicuramente avevamo immaginato un altro esordio, una gara brutta da tutti i punti di vista e non era quello che volevamo fare qui. Quando si fanno queste prestazioni si sta in silenzio, si lavora e si chiede scusa alla gente che è arrivata fino a qui. Una prestazione indegna per la maglia che portiamo”.

Le sue parole mostrano una grande lucidità, riconoscendo il divario tra la forma vista nelle amichevoli e quella mostrata in campo:

“Da fuori ovviamente ho sempre seguito la Lazio, ma è difficile dire cosa va e non. Ho visto una squadra in crescita, nelle amichevoli stavamo mettendo dentro le cose che diceva il mister. Sicuramente oggi abbiamo fatto tutto quello che non dovevamo fare e si riparte rimettendo a posto le cose che non sono andate”.

L’Amore per la Maglia e il Rimpianto per l’Esordio

Il centrocampista ha parlato anche delle sue emozioni personali, dopo essere rientrato nella rosa di Sarri.

“Cosa ho provato a indossare di nuovo questa maglia? È dal 10 luglio del primo giorno che mi fa lo stesso effetto di quando l’ho indossata la prima volta. È stato un peccato tornare e fare un esordio così, ci dobbiamo rimettere subito al lavoro”.

Le sue parole, cariche di responsabilità e amore per i colori biancocelesti, rappresentano un primo, importante segnale di reazione dopo una giornata da dimenticare.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900