L’attaccante argentino, protagonista assoluto della vittoria contro il Verona, commenta con umiltà e ironia il successo biancoceleste e lancia un messaggio di ambizione.
ROMA – L’attesa è finita e l’esordio casalingo della Lazio è stato un trionfo. Tra i grandi protagonisti della vittoria per 4-0 contro l’Hellas Verona, c’è senza dubbio Valentín Castellanos, eletto MVP del match. L’attaccante argentino ha espresso tutta la sua felicità ai microfoni di DAZN, commentando con umiltà e un pizzico di ironia la sua straordinaria prestazione.
Il Sogno Europa e la Rabona da Record
L’attaccante argentino non si nasconde e lancia un messaggio di ambizione alla squadra e ai tifosi.
“Sono felice, abbiamo lavorato tanto per questa partita, il gruppo ha fatto un lavoro incredibile. Dobbiamo continuare così, il campionato sarà lungo. Dobbiamo puntare alla posizione più alta possibile in campionato, sappiamo che abbiamo una squadra forte, dobbiamo puntare all’Europa”.
E proprio Castellanos ha regalato un momento magico, con un assist di rabona per il gol di Zaccagni.
“Lo faccio sempre, quando non c’è una buona sinistra, meglio di rabona (ride, ndr). L’assist più bello della stagione? Speriamo!”
Un’esclamazione che dimostra l’ambizione e la voglia di migliorarsi, non solo per il bene della squadra, ma anche per raggiungere nuovi traguardi personali.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





