Home News Lazio Intervista Cancellieri Sincero: “Non Vedevo L’Ora Di Fare Gol Per Esultare Così, Aspetto...

Cancellieri Sincero: “Non Vedevo L’Ora Di Fare Gol Per Esultare Così, Aspetto Una Bimba E Sono Veramente Contento”

133
0
Matteo Cancellieri dopo Genoa-Lazio: "Sapevamo di dover dimostrare qualcosa. Il gol è per mia figlia". L'emozione del giovane attaccante.

L’Attaccante Della Lazio a Cuore Aperto dopo la Vittoria Contro il Genoa. Un Gol Pieno Di Emozione, Dedicato Alla Figlia Che Nascerà.

GENOVA – La Lazio torna alla vittoria, e lo fa a Marassi con una prestazione convincente. Tra i protagonisti del match, Matteo Cancellieri ha commentato il successo ai microfoni di DAZN, rivelando le emozioni di una giornata indimenticabile.

“Dovevamo Dimostrare Qualcosa”: La Reazione della Squadra

Cancellieri non nasconde la soddisfazione per la prestazione della squadra, sottolineando la rabbia e la delusione accumulate dopo il derby.

“La partita l’abbiamo attaccata, sapevamo di dover dimostrare qualcosa. Ci siamo preparati bene, sapevamo cosa volevamo. Dobbiamo continuare così, perché la squadra ha dimostrato di avere le qualità per fare bene, e dobbiamo lottare per i tre punti in ogni partita.”

“Aspetto una Bimba”: L’Emozione del Primo Gol

Il giovane attaccante ha poi parlato del suo primo gol in biancoceleste, svelando un retroscena emozionante.

“L’esultanza? Non vedevo l’ora di fare gol per poter esultare così, aspetto una bimba e sono veramente contento. Un gol che dedico a lei e alla mia compagna, che mi è sempre stata vicina in questi momenti difficili.”



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900