Il Monday Night della Decima Giornata. La Lazio di Sarri cerca la svolta contro il Cagliari di Pisacane: i biancocelesti devono aumentare il passo. Tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.
ROMA – Il cammino in campionato della Lazio prosegue con il Monday Night della decima giornata. Dopo il pareggio ottenuto a Pisa, i biancocelesti tornano all’Olimpico per affrontare il Cagliari. La squadra di Maurizio Sarri, pur allungando a cinque la striscia di imbattibilità, deve aumentare il passo per avvicinarsi con decisione alla zona Coppe. Di fronte, un Cagliari in un momento difficile, reduce dalla sconfitta interna contro il Sassuolo e a secco di successi in campionato da settembre.
Data, Orario, Stadio e Dove Vedere Lazio-Cagliari in TV e Streaming
- Partita: Lazio vs Cagliari
- Data: Lunedì 3 novembre 2025
- Orario: 20:45
- Stadio: Olimpico, Roma
- Canale TV: DAZN, Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251)
- Streaming: DAZN, NOW e Sky Go
Il match sarà visibile in diretta e co-esclusiva su DAZN e sui canali dedicati di Sky Sport.
Telecronaca: Su DAZN, la telecronaca di Lazio-Cagliari sarà affidata a Gabriele Giustiniani con il commento tecnico del ‘Profeta’ Hernanes. Su Sky, la telecronaca è di Riccardo Gentile e Nando Orsi.
Probabili Formazioni Lazio-Cagliari
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Cataldi, Basic; Isaksen, Dia, Zaccagni. All.: Maurizio Sarri.
CAGLIARI (3-5-2): Caprile; Zé Pedro, Mina, Luperto; Palestra, Adopo, Prati, Folorunsho, Idrissi; Esposito, Borrelli. All.: Alessandro Pisacane.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900





