Connect with us

News

Lazio-Bologna: le parole di Guerrieri

Published

on

Guerrieri ai microfoni di Sky dopo Lazio-Bologna

Dopo aver debuttato in Serie A TIM, il portiere biancoceleste Guido Guerrieri è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:

“Sono abbastanza contento complessivamente del mio esordio, mi sono emozionato molto, ma pretendo tanto da me stesso però. Tengo molto a questa squadra ed a questi tifosi, oggi sono molto contento d’aver coronato il mio sogno.

In passato mi sono sempre ben comportato con le giovanili e mi aspettavo di debuttare tanto tempo fa, ma ho continuato ad allenarmi ed oggi è arrivato il giorno che volevo. Quella di oggi non era una partita facile, ma pretendo molto di più da me stesso. Ho rotto il ghiaccio e mi sono divertito, spero che questo sia solo un punto di partenza.

Tengo molto a questa Società e lavorerò molto per arrivare ad essere il primo portiere. Mister Grigioni mi ha fatto i complimenti, ma era molto emozionato anche lui per me”. 




Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.