Connect with us

News

Lazio-Bologna, la nostra probabile formazione

Published

on

probabile formazione lazio bologna

Probabile formazione Lazio-Bologna | Siamo quasi vicini a Lazio-Bologna e vogliamo provare ad anticipare la probabile formazione di Maurizio Sarri. La stagione 2022-23 sta per cominciare a Sabato 14 Agosto inizierà ufficialmente la nuova Serie A.

Molti gli innesti comprati da Lotito con un calciomercato della Lazio che non è ancora chiuso sia in entrata e sia in uscita.

Il tecnico biancoceleste ricorrerà al suo 433 con volti nuovi e non. Sulla carta Luis Alberto è ancora un giocatore della Lazio nonostante le forti voci di mercato, ma con l’acquisto di Isco da parte del Siviglia, lo Spagnolo potrebbe rimanere a Roma per un’altra stagione, completando un centrocampo che, a nostro avviso, si è rinforzato rispetto alla scorsa stagione.

Secondo forza di logica, guardando anche tra i nuovi che non hanno assimilato ancora il calcio del tecnico, verranno aiutati da chi gioca in questo modo dalla scorsa stagione.

Probabile formazione Lazio-Bologna

Lazio (4-3-3) Maximiano, Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic, Cataldi, Luis Alberto, Milinkovic Savic, Zaccagni, Felipe Anderson, Immobile.

A disp. Provedel, Adamonis, Gila, Radu, Hysaj, Kamenovic, Vecino, Marcos Antonio, Pedro, Romero, Cancellieri, Basic

Infortunati: nessuno

Squalificati: Casale ( diffidato nell’ultimo match Hellas Verona-Lazio )

Bologna (3-4-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Bonifazi; De Silvestri, Dominguez, Schouten, Soriano, Cambiaso; Arnautovic, Orsolini
Indisponibili: –
Squalificati: –

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.