Se ti piace il nostro Format, aiutaci a rimanere online con una semplice donazione di 0,80 €

Lazio-Bologna la conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic: obiettivo salvezza

Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa di Lazio-Bologna

Sinisa Mihajlovic è intervenuto in conferenza stampa in vista di Lazio-Bologna

“L’obiettivo è la salvezza come sempre detto, più avanti penseremo ad andare il più lontano possibile. Sono rimaste due gare e si deve provare a guadagnare i sei punti, in quella maniera penso che arriveremo anche al decimo posto.

Sarà un piacere per me tornare all’Olimpico a disputare un match contro la Lazio. Sappiamo di incontrare un gruppo forte, che però ha vinto la Coppa Italia ed è già automaticamente qualificata in Europa League. Siamo consapevoli di affrontare una compagine che avrà la testa libera da preoccupazioni. Noi giocheremo per vincere, anche se sappiamo che non sarà facile. Orsolini sta bene, ha saltato solamente il primo allenamento della settimana ma non ha nessun problema, come evidenziato dagli esami svolti.

La Lazio è una squadra fisica, oltre che tecnica. In finale di Coppa Italia contro l’Atalanta non è stata una partita molto emozionante, ma bella dal punto di vista dell’intensità e dell’aggressività. Credo che la squadra di Inzaghi abbia vinto con merito.

A Genova e a Milano i tifosi mi hanno apprezzato e sono contento per questo motivo. Basta perdere due gare e tutti smettono di osannarti, io provo sempre ad essere equilibrato e di trasmettere questo equilibrio al mio staff e alle persone con cui lavoro”.