Connect with us

News

Lazio-Bologna 2-0 si vola al primo posto

Published

on

Missione compiuta! La Lazio doveva vincere contro il Bologna per volare al primo posto e così è stato. Nonostante le assenze di Acerbi, Lulic e Marusic la Lazio supera un buon Bologna e vola al primo posto.

Inzaghi schiera Luiz Felipe centrale e Patric sulla destra con Lazzari e Jony ai lati. Davanti tocca a Correa vicino a Ciro. Primi 21′ spettacolari della Lazio. La squadra di Inzaghi si procura 4 chance clamorose, 2 con Correa, 1 con Correa e 1 con Luis Alberto su punizione. Ma non trova il goal. La rete arriva poco dopo, assist di Immobile e Luis Alberto dal limite non sbaglia. Il gol subito scuote il Bologna che si procura la prima grande chance ma Strakosha è super.

Cambio di fronte è arriva il raddoppio con Correa servito da Luis Alberto che supera il portiere del Bologna. Avanti 2-0 la Lazio arretra e il Bologna esce fuori. Una pausa ci sta per i biancocelesti visti i primi 21 minuti. Orsolini e Barrow non trovano lo specchio e il primo tempo si chiude così.

Nella ripresa il Bologna preme, la Lazio soffre un po’ ma riparte in contropiede dove Immobile sciupa un’altra bella chance. Da segnalare che il Bologna segna due volte, ma tutte e due le occasioni il gol viene annullato, giustamente, dal VAR, prima per fallo di mano e poi per fuorigioco.
La Lazio gestisce nel finale e chiude con i 3 punti. La squadra di Inzaghi è prima in classifica in attesa del recupero di Juve-Inter. Intanto ci godiamo questo primo posto



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica