Connect with us

News

Lazio-Benevento Primavera: Crespi non basta

Published

on

primavera lazio benevento

Lazio-Benevento termina con la vittoria degli ospiti ai danni della Primavera di mister Sanderra. Una buona gara dei padroni di casa che vedono però sfumare il punto rimediato da Crespi sul finale. Ospiti che vanno in vantaggio dopo 22 minuti di gioco con Altamura. Nel finale del secondo tempo Crespi trova il pareggio ma che vede sfumare la rimonta dopo 4 minuti con Perlingeri. Il Benevento si porta a casa i 3 punti che lo catapultano in prima posizione della Primavera 2 a 3 punti da Pescara e Pisa. La Lazio si ferma a quota 7 punti con 3 punti che la separano dalla zona Playoff dove l’ultima del treno è l’Ascoli con 10 punti.

Le parole del portiere Magro a fine gara

“C’è tanto rammarico per il risultato, condizionato da nostre disattenzioni da evitare. Oltre al gioco, dobbiamo centrare anche i risultati. Siamo delusi per la sconfitta di oggi, ma la strada è quella giusta. Dobbiamo ripartire da qui, ora serve solo continuità di risultati.

Dobbiamo mantenere sempre alta la concentrazione in ogni partita, soprattutto in difesa. C’è ancora tempo per rimediare, bisogna solo continuare a lavorare senza farci abbattere da un momento negativo.

Sicuramente meglio perdere ora che dopo, siamo una squadra forte che deve avere come unico obiettivo la vittoria. Siamo un gruppo unito, ci sosteniamo a vicenda e remiamo tutti nella stessa direzione, verso la promozione in Primavera 1″.

LAZIO-BENEVENTO 1-2

Marcatore: 22′ Altamura (B), 81′ Crespi (L), 85′ Perlingeri (B).

LAZIO (3-5-2): Magro; Jurczak, Dutu, Ruggeri; Floriani Mussolini (65′ Milani), Di Tommaso (84′ Kane), Colistra, Napolitano (65′ Castigliani), Bedini (78′ Bigonzoni); Sana Fernandes; Crespi.

A disp.: Morsa, Martinelli, Rossi, Marinacci, Akwasingi, Marino, Brasili, Oliva.

All.: Stefano Sanderra

BENEVENTO: Esposito; Panzarino (73′ Panzarino), Valentino, Prisco, Vottari (82′ De Gennaro), Marrone (82′ Carriola), Rossi (73′ Scala), Pengue, Malva (73′ Perlingieri), Altamura, Pellegrino. 

A disp.: Palma, Szymanski, Manzi, Di Serio, Brugognone.

All.: Gennaro Scarlato

Arbitro: Luca Cherchi (sezione di Carbonia)

Assistenti: Luca Capriuolo-Davide Fedele

NOTE – Ammoniti: Prisco (B), Ruggeri (L), Floriani Mussolini (L), Crespi (L), Pellegrino (B), Marrone (B), Castigliani (L).

Recupero: 1′ pt.

Campionato Primavera 2 | 6 ª giornata, girone B

Sabato 22 ottobre, ore 14:30

Campo Nicola Ferrucci, Campagnano di Roma



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica