Connect with us

News

Lazio-Bayern, Immobile in sala stampa :”Domani giocheremo senza paura”

Published

on

infermeria lazio

Ciro Immobile Vs Robert Lewandowski. Due bomber di razza a confronto in un martedì da leoni. L’ attaccante laziale ha parlato del match di domani in sala stampa.

LE PAROLE DI IMMOBILE

Che consiglio dà ad Acerbi per marcare Lewandowski? Quando ti consegneranno la Scarpa d’Oro?

Sto aspettando ancora di saperlo, non vedo l’ora. È stata tanto sudata, non smetterò mai di ringraziare il mister, lo staff e i compagni. Una cavalcata incredibile, con tutti i problemi dell’anno scorso, che rimarrà nella storia. Al Leone non devo dare consigli, l’ha marcato in Polonia-Italia, è uno dei migliori difensori in circolazione, darà il massimo come sempre da quando è qui.

Come state vivendo l’avvicinamento?

Io come i compagni non sentiamo più la stanchezza per la Samp. Parlando con gli altri non vediamo l’ora di giocarla, siamo stati bravi a non farci condizionare dalle emozioni con la Samp, l’abbiamo portata a casa. Come ha detto il mister da ieri siamo concentrati al 100% sul Bayern, questa gara è un premio, abbiamo sudato per arrivare fino a qui, nessuno ce l’ha regalata, abbiamo passato il girone complicato, spesso in emergenza, siamo partiti con 12 giocatori per Bruges, gli altri erano tutti Primavera. Potevamo anche chiudere primi nel gruppo, siamo orgogliosi del cammino e di affrontare il Bayern.

A Dortmund non ce l’hai fatta a essere il successore di Lewandowski. Domani vuoi dimostrare qualcosa ai tedeschi?

No, è stata detta la stessa cosa prima del Borussia. Mi interessa solo fare il bene della mia squadra e della mia gente. Sono emozionato e allo stesso tempo triste, so quanto avrebbero voluto vedere la Lazio allo stadio. Dispiace a tutti noi, alla squadra e alla dirigenza. Quando giochiamo senza i tifosi ci manca qualcosa sempre. Contro i tedeschi non ho niente, lo ripeto, voglio solo fare il bene della Lazio e basta. 



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica