Connect with us

News

Lazio-Atalanta: la lettera di Salvini

Published

on

Lazio-Atalanta a rischio scontri? Ecco la lettera di Salvini

Lazio-Atalanta sarà l’ultimo match della competizione di Coppa Italia, una finale dove la Lazio dovrà centrare un obiettivo ( l’ultimo rimasto a disposizione) mentre i bergamaschi oltre all’accesso Champions voglio fare doppietta con un trofeo alzato che manca da oltre 20 anni.

Le due tifoserie storicamente non sono gemellate anzi, il rapporto è decisamente peggiorato tanto che ai tifosi biancocelesti fu negata la trasferta di Bergamo nella gara d’andata di campionato. Proprio in merito a questo rapporto tra neroazzurri e biancocelesti, interviene Salvini tramite una lettera pubblicata sulla testata giornalistica

 “L’Atalanta gioca benissimo, la Lazio è tosta e ha battuto le due milanesi in trasferta”. Mi aspetto grande responsabilità da parte delle due tifoserie, soprattutto dalle curve. Vorrei zero incidenti tra le due fazioni di ultras, e non meno importante, anche con le forze dell’ordine. Eventuali tensioni rovinerebbero gli sforzi fatti negli ultimi mesi. Dopo Inter-Napoli sarebbe stato più facile applicare il pugno duro e chiudere settori, vietare striscioni e trasferte. Invece ho scelto il dialogo. Voglio che gli stadi tornino a riempirsi ma serve un impegno responsabile di tutti”

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Intervista

Cassano contro la Roma e Mourinho: ” Sono il male del calcio “

Published

on

cassano mourinho

Intervenuto alla Bobo TV Antonio Cassano spara a zero sulla sua ex squadra e contro Mourinho. Il tutto per il comportamento che ha assunto la Roma da quando il portoghese è subentrato nella panchina giallorossa. Da inizio campionato sono state molte le risse con i giallorossi, le scene da film del tecnico a bordocampo ed il nervosismo tanto da portare un commento da parte degli arbitri: “Siete inarbitrabili…”

Ecco le parole dell’ex attaccante giallorosso:

“Risse, casini, manate… Di cosa stiamo parlando? Tutta la panchina entra in campo.Questo è la vergogna del calcio italiano. Potrà anche arrivare seconda, ma Mourinho da quando è arrivato non ha mai dato nulla, sta facendo di male in peggio. La Lazio ha provato a proporre la sua idea di gioco mentre la Roma e Dybala mi hanno fatto tenerezza”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza