Se ti piace il nostro Format, aiutaci a rimanere online con una semplice donazione di 0,80 €

Lazio-Atalanta: la lettera di Salvini

Lazio-Atalanta a rischio scontri? Ecco la lettera di Salvini

Lazio-Atalanta sarà l’ultimo match della competizione di Coppa Italia, una finale dove la Lazio dovrà centrare un obiettivo ( l’ultimo rimasto a disposizione) mentre i bergamaschi oltre all’accesso Champions voglio fare doppietta con un trofeo alzato che manca da oltre 20 anni.

Le due tifoserie storicamente non sono gemellate anzi, il rapporto è decisamente peggiorato tanto che ai tifosi biancocelesti fu negata la trasferta di Bergamo nella gara d’andata di campionato. Proprio in merito a questo rapporto tra neroazzurri e biancocelesti, interviene Salvini tramite una lettera pubblicata sulla testata giornalistica

 “L’Atalanta gioca benissimo, la Lazio è tosta e ha battuto le due milanesi in trasferta”. Mi aspetto grande responsabilità da parte delle due tifoserie, soprattutto dalle curve. Vorrei zero incidenti tra le due fazioni di ultras, e non meno importante, anche con le forze dell’ordine. Eventuali tensioni rovinerebbero gli sforzi fatti negli ultimi mesi. Dopo Inter-Napoli sarebbe stato più facile applicare il pugno duro e chiudere settori, vietare striscioni e trasferte. Invece ho scelto il dialogo. Voglio che gli stadi tornino a riempirsi ma serve un impegno responsabile di tutti”