Lazio-Atalanta a rischio scontri? Ecco la lettera di Salvini
Lazio-Atalanta sarà l’ultimo match della competizione di Coppa Italia, una finale dove la Lazio dovrà centrare un obiettivo ( l’ultimo rimasto a disposizione) mentre i bergamaschi oltre all’accesso Champions voglio fare doppietta con un trofeo alzato che manca da oltre 20 anni.
Le due tifoserie storicamente non sono gemellate anzi, il rapporto è decisamente peggiorato tanto che ai tifosi biancocelesti fu negata la trasferta di Bergamo nella gara d’andata di campionato. Proprio in merito a questo rapporto tra neroazzurri e biancocelesti, interviene Salvini tramite una lettera pubblicata sulla testata giornalistica
“L’Atalanta gioca benissimo, la Lazio è tosta e ha battuto le due milanesi in trasferta”. Mi aspetto grande responsabilità da parte delle due tifoserie, soprattutto dalle curve. Vorrei zero incidenti tra le due fazioni di ultras, e non meno importante, anche con le forze dell’ordine. Eventuali tensioni rovinerebbero gli sforzi fatti negli ultimi mesi. Dopo Inter-Napoli sarebbe stato più facile applicare il pugno duro e chiudere settori, vietare striscioni e trasferte. Invece ho scelto il dialogo. Voglio che gli stadi tornino a riempirsi ma serve un impegno responsabile di tutti”.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






