Alla vigilia di Lazio-Atalanta, finale di Coppa Italia, Senad Lulic è intervenuto in conferenza stampa
“Abbiamo rivisto la gara di dieci giorni fa, abbiamo capito dove abbiamo sbagliato. Quella di domani sarà un’altra partita e proveremo a non commettere gli stessi errori. Serve la testa, ma anche la felicità: vincerà chi avrà più voglia di vincere e di correre. Noi siamo pronti per la finale di Coppa Italia, siamo reduci da una buona partita con il Cagliari. Ci servirà qualcosina in più per battere l’Atalanta: abbiamo lavorato bene ed ora siamo pronti per scendere in campo.
Spero che domani qualcun altro diventi un eroe, non importa chi sia. È importante segnare, a prescindere da chi ci riuscirà, basta che qualcuno ci permetta di alzare la coppa”.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





