Connect with us

Intervista

Lazio, Angelo Fabiani: “Mercato non deve diventare una moda, ma una necessità”

Published

on

lotito lazio juventus,

Il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Dazn poco prima della partita Atalanta – Lazio. Fabiani ha parlato della sessione di calciomercato appena conclusa, sottolineando l’importanza della coerenza nel mantenere la squadra e la necessità che il mercato non diventi una moda, ma rimanga una necessità.

Fabiani ha affermato: “Abbiamo usato il metodo della coerenza, la coerenza ci diceva a inizio stagione di non smantellare la squadra. È andato via solo Milinkovic, abbiamo preso 4-5 giocatori per rinforzare la rosa anche dal punto di vista numerico. Avevamo già detto che avremmo fatto delle valutazioni ma per un discorso futuro, questo non si è verificato, era inutile prendere tanto per prendere. Il mercato non deve diventare una moda, semmai una necessità. Gennaio è mercato di riparazione, noi dovevamo riparare ben poco”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica