Connect with us

Intervista

Lazio, Angelo Fabiani: “Mercato non deve diventare una moda, ma una necessità”

Published

on

Lazio: Fabiani Parla Dopo la Sconfitta con il Bologna, Maestro del Silenzio e Responsabilità Assunte

Il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Dazn poco prima della partita Atalanta – Lazio. Fabiani ha parlato della sessione di calciomercato appena conclusa, sottolineando l’importanza della coerenza nel mantenere la squadra e la necessità che il mercato non diventi una moda, ma rimanga una necessità.

Fabiani ha affermato: “Abbiamo usato il metodo della coerenza, la coerenza ci diceva a inizio stagione di non smantellare la squadra. È andato via solo Milinkovic, abbiamo preso 4-5 giocatori per rinforzare la rosa anche dal punto di vista numerico. Avevamo già detto che avremmo fatto delle valutazioni ma per un discorso futuro, questo non si è verificato, era inutile prendere tanto per prendere. Il mercato non deve diventare una moda, semmai una necessità. Gennaio è mercato di riparazione, noi dovevamo riparare ben poco”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica