Lazio ad Auronzo, il programma

La Lazio non manca il ritiro di Auronzo, ecco il programma

La Lazio prolunga fino al 2020 il rapporto che lega la squadra ed il paese per quanto riguarda il ritiro estivo. Come ogni anno dunque, la preparazione precampionato si svolgerà tra le cime fresche di montagna. La data fissata per quest’anno è il 14 Luglio e saranno attesi circa 12.500 tifosi biancocelesti e tifosi del calcio.

Il primo allenamento è fissato per domenica 15 luglio. Programmate anche quattro amichevoli contro: Auronzo dilettanti (18 luglio), Top 11 del Cadore (22 luglio), Triestina (25 luglio) e Spal (28 luglio).

Dopo l’ampliamento delle tribune dello Stadio Zandegiacomo e la costruzione di un secondo campo di allenamento, il comune di Auronzo ha costruito anche un nuovo Palazzetto dello Sport che sarà inaugurato proprio dalla Lazio.

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 3885 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!