Connect with us

Calciomercato Lazio

Lazio a un passo da De Vrij, difensore del Feyenoord e dell’Olanda

Published

on

DE VRJJ
“La difesa della Lazio parlerà olandese. Giovedì Tare è volato a Rotterdam e non è la prima volta che il ds visita la città, la sede del Feyenoord in particolare. Piacciono due giocatori del club biancorosso: il difensore centrale Stefan De Vrij e il terzino sinistro Bruno Martins Indi. Entrambi 22enni, entrambi nazionali olandesi. L’obiettivo principale è il primo: ha il contratto in scadenza nel 2015 e in questa stagione ha accumulato 32 presenze in campionato realizzando 4 gol. Alto 189 centimetri, può giocare indifferentemente sia sul centro destra che sul centro sinistra.
I contatti con il calciatore (che ha dato la propria disponibilità a trasferirsi in Italia) sono già avviati da tempo e il club biancoceleste è a un passo dal chiudere la trattativa anche con il Feyenoord sulla base di circa 6 milioni di euro. Costa un po’ di più, invece, Martins Indi, esterno mancino portoghese naturalizzato olandese. È un vecchio pallino di Tare, il suo eventuale acquisto non è legato a quello di De Vrij”. Lo scrivono Giulio Cardone e Marco Ercole su “La Repubblica”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica