Connect with us

Calciomercato Lazio

Lazio a un passo da De Vrij, difensore del Feyenoord e dell’Olanda

Published

on

DE VRJJ
“La difesa della Lazio parlerà olandese. Giovedì Tare è volato a Rotterdam e non è la prima volta che il ds visita la città, la sede del Feyenoord in particolare. Piacciono due giocatori del club biancorosso: il difensore centrale Stefan De Vrij e il terzino sinistro Bruno Martins Indi. Entrambi 22enni, entrambi nazionali olandesi. L’obiettivo principale è il primo: ha il contratto in scadenza nel 2015 e in questa stagione ha accumulato 32 presenze in campionato realizzando 4 gol. Alto 189 centimetri, può giocare indifferentemente sia sul centro destra che sul centro sinistra.
I contatti con il calciatore (che ha dato la propria disponibilità a trasferirsi in Italia) sono già avviati da tempo e il club biancoceleste è a un passo dal chiudere la trattativa anche con il Feyenoord sulla base di circa 6 milioni di euro. Costa un po’ di più, invece, Martins Indi, esterno mancino portoghese naturalizzato olandese. È un vecchio pallino di Tare, il suo eventuale acquisto non è legato a quello di De Vrij”. Lo scrivono Giulio Cardone e Marco Ercole su “La Repubblica”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza