Connect with us

News

Lazio 1-0 Bayern Monaco, Isaksen a LSC: “Siamo una squadra forte e tutti hanno giocato bene…”

Published

on

Dopo la partita tra Lazio e Bayern Monaco, vinta dai biancocelesti per uno a zero, Gustav Isaksen è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel:

“È stata una bella serata, la squadra ha giocato molto bene. Cinque minuti prima ho avuto un’ottima occasione e, anche se non sono riuscito a segnare, sono molto felice per il rigore trasformato da Ciro. Non sono sicuro se fosse un cartellino rosso, ma sono comunque contento. Siamo una squadra forte e tutti hanno giocato bene. Speriamo di ripartire positivamente, considerando che affrontavamo una delle squadre più forti del mondo, con giocatori come Kane e Sanè. Abbiamo difeso bene, siamo stati organizzati e abbiamo avuto numerose opportunità. L’Olimpico ha risposto con entusiasmo al gol di Immobile. L’atmosfera è stata fantastica, mi piace lo stadio, i tifosi sono davvero eccezionali.”

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.