Connect with us

News

L’autista del Tram denuncia Immobile: ” Non me la sento di…”

Published

on

incidente immobile

Il Tempo riapre con un suo articolo il caso di Ciro Immobile e l’incidente avuto con il tram.

Secondo la testata giornalistica, l’autista del Tram avrebbe denunciato in giornata odierna, Ciro Immobile per reato di lesioni personali stradali gravi o gravissime ( articolo 500-bis del codice penale). Il tranviere avrebbe portato con sé i referti medici con 3 mesi di prognosi. Nell’incidente furono coinvolti anche 12 passeggeri e le figlie di Ciro Immobile. Dopo l’impatto, l’autista fu dimesso con 7 giorni di prognosi per poi aumentare a 100.

La faccenda finì con un nulla di fatto, assolvendo l’attaccante biancoceleste e il Tranviere lasciando poi che se ne occupassero le assicurazioni. Ma con la nuova strada presa dalla parte lesa, potrebbe riaprirsi un capitolo fastidioso per il bomber biancoceleste dove si potrebbe chiudere con un risarcimento danni monetariamente.

“Non me la sento di parlare di quel giorno, non ho nulla da aggiungere”, queste le parole riportate dopo la denuncia alla caserma dei carabinieri della Garbatella.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.