Connect with us

Calciomercato Lazio

L’asse Salernitana-Lazio non si ferma. Stasera nuovo trasferimento tra i due club

Published

on

Non sono passate neanche 2 settimane da quando Mezzaroma dichiarò che la Salernitana non era la Lazio e che cercava di fare mercato altrove ma arriva un’indiscrezione che porta al vento quelle parole. L’arrivo di Bielsa a Roma fa trasferire Simone Inzaghi, destinazione? Salerno. Le probabilità che tutto ciò accadesse erano alte anche se ancora non c’è nulla di ufficiale. Il tecnico piacentino si incontrerà questa sera con il club campano per chiarire i punti del contratto. Il suo datore di lavoro è lo stesso ma cambierà il nome della società in quel pezzo di carta da firmare. Le prime cifre che trapelano parlano di un biennale da poco più di 100mila euro a stagione. Con lui arriverà anche il suo secondo Farris, mentre il budget da investire nel mercato granata si aggira sui 5 milioni di euro. L’ufficialita di Inzaghi potrebbe arrivare in serata o al massimo Lunedi e a quanto si legge sui media, porterebbe anche ad ufficializzare il tecnico argentino tanto aspettato a Roma anche se i rumors parlano che verrà presentato a Luglio

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza