L’annuncio di Felipe Anderson tramite il suo profilo Facebook

Felipe Anderson annuncia il suo ritorno, il brasiliano usa Facebook per rassicurare e ringraziare i tifosi

Felipe Anderson sta per tornare. Il Brasiliano è in fase di recupero e molto probabilmente rientrerà a Gennaio se non prima. Tramite il suo profilo Facebook annuncia ci che gli è accaduto, il peggior infortunio della sua carriera e la voglia di rinascita:

Purtroppo ho finito di soffrire una lesione al muscolo adduttore della gamba sinistra durante la nostra pre-stagione, e da allora la mia vita è stato lavorare giorno e notte per riprendermi. A volte ho passato fino a tarda notte facendo fisioterapia nel tentativo di tornare il più veloce possibile, ma questo percorso è stato difficile. Solo chi mi segue da vicino sa quanto sia stato un periodo difficile per me, forse uno dei più complicati della mia carriera. Tutti intorno a me hanno trattato il mio ritorno con il massimo di cautela, ma credo manca poco per tornare ad avere le condizioni di aiutare la Lazio, con il mio meglio al club in tutti i sensi. Apprezzo molto la preoccupazione e l’affetto che ho ricevuto dai tifosi, amici e familiari. Questo è stato il mio carburante per svegliarmi tutti i giorni a cuor rinnovato per affrontare un’altra battaglia. Seguo la lotta, con la fede che saremo di nuovo insieme. Ancora una volta, grazie per il sostegno di tutti voi.

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 3888 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!