Connect with us

News

Lampard spiega il perchè non ha convocato Giroud

Published

on

Ancora il nome di Giroud circola tra tutti i tifosi di calcio lasciando aperta una ferita di chi ha creduto potesse arrivare alla Lazio. Un caos successivo a livello mediatico è arrivato con la non convocazione del francese nel match del Chelsea.

Lampard a spiegato il perchè non è stato portato con la squadra nel match successivo alla chiusura del calciomercato dopo il secco no del tecnico alla Lazio:

“Perché non ho portato Giroud a Leicester?Non ha nulla a che fare con il suo stato d’animo. Però in questi ultimi giorni c’è stata grande pressione mediatica attorno a Olivier, quindi ho pensato che fosse il caso di lasciarlo a riposo. Ora non ci vedremo per una settimana (il Chelsea tornerà in campo il 17 febbraio, ndr) e penso che sia la cosa migliore per tutti. Quando torneremo ad allenarci e a lavorare sodo, Giroud sarà qui con noi. Giocherà se dimostrerà di meritarselo in allenamento, perché è così che scelgo sempre la formazione: avrà le sue chance”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica