Connect with us

News

L’Accademy sarà diretta dalla moglie di Lotito. Reja progetta il futuro

Published

on

LOTITO
Gli vogliono fare le scarpe, lui le mette comodamente ai piedi: «Non mi sento in discussione», ribadisce Reja. Testimonial biancoceleste in centro, sfoggia un sorriso che illumina tutta via Condotti al tramonto. È sereno all’imbrunire di questa stagione, sente la fiducia della società. Dopo il 2010, Edy ha salvato di nuovo Lotito: chiuderà il suo lavoro con 36 punti in 20 giornate, se la Lazio batterà all’Olimpico il Bologna. Un cammino da sesto posto, proiettando la media punti all’intero campionato. Ha un contratto sino al 2015 da 900 mila euro e non c’è alcuna clausola (l’Europa) a minarlo. Eppure sul goriziano s’addensano le riflessioni di un presidente, che deve ridare entusiasmo alla piazza dopo l’ennesimo fallimento.
All’inizio della prossima settimana Lotito e Tare s’incontreranno con Reja per programmare il futuro: ritiro fra il 10 e il 15 luglio, amichevoli in Oriente, America o Inghilterra, innesti mirati entro agosto. Se le idee di tecnico e società combaceranno, ecco la riconferma. Non c’è stato alcun contatto con Mihajlovic, né con altri allenatori. La Lazio si sta guardando intorno, nulla di più. Solo diverse valutazioni sul mercato potrebbero far precipitare il matrimonio. Consolidato con Cristina Mezzaroma: gironzola spesso a Formello perché potrebbe essere proprio la moglie di Lotito a gestire la nuova Academy. (Il Messaggero)
fonte cittàceleste

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Bianchessi dice addio alla Lazio: il ringraziamento della società

Published

on

bianchessi lazio

Nelle scorse settimane la Lazio ha ricevuto le dimissioni di Mauro Bianchessi. Il direttore del settore giovanile ha voluto riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia. Ecco il ringraziamento della società biancoceleste:

“Nelle scorse settimane il direttore del settore giovanile Mauro Bianchessi aveva manifestato la volontà di riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia e, di conseguenza, di porre termine con anticipo al suo impegno contrattuale con la S.S. Lazio.

Rispettando il suo desiderio, la S.S. Lazio lo ringrazia per il lavoro svolto con professionalità, dedizione e impegno da luglio 2017 ad oggi.

L’attuale dirigenza, che al momento sovraintende le attività della Lazio Primavera e di Lazio Women, subentrerà quindi da subito nelle funzioni relative anche al settore giovanile, in attesa che nei prossimi giorni si definisca e si completi l’organigramma del comparto”.

Il direttore del Settore Giovanile della S. S. Lazio, Mauro Bianchessi ha reso nota una lettera con la quale annuncia la decisione, condivisa con il Club, di anticipare la sua uscita:

“Per sopraggiunti impegni personali, dal 1° aprile, di comune accordo con il presidente, sen. Claudio Lotito, al quale va tutta la mia stima, riconoscenza, gratitudine e affetto, comunico che non sarò più presente a Formello in qualità di direttore responsabile del Settore Giovanile maschile e femminile. Dal 1° maggio 2023 andrò comunque in pensione. Ringrazio tutti i miei fantastici collaboratori, i tecnici, gli impiegati, tutti i calciatori e le loro famiglie per questi anni straordinari trascorsi insieme. Auguro alla Società e alla “famiglia” Lazio, tutto il meglio.
Con affetto e riconoscenza.
Mauro Bianchessi”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza