La Uefa sanziona l’Eintracht Francoforte: ecco la sentenza ufficiale

La Uefa ha diramato il comunicato ufficiale sulla sanzione al club del Francoforte. Nella giornata del match Lazio-Eintracht alcuni tifosi tedeschi hanno creato scompiglio per le strade di Roma. Durante invece i 90 minuti di gioco sono state accesi fumogeni, bombecarta e hanno provato più volte l’invasione tanto che un cordone di cellerini si sono messi sotto la Curva Sud dove li ospitava.

“L’Organo di controllo, etica e disciplina UEFA (CEDB) ha annunciato la seguente decisione:

Le accuse a carico dell’Eintracht Francoforte:
– Accensione di fuochi artificiali – Art. 16 (2) dei Regolamenti Disciplinari UEFA (DR)
– Invasione sul campo da parte dei sostenitori – art. 16 (2) DR
– Lancio di oggetti – Art. 16 (2) DR
– Atti di danni – Art. 16 (2) DR

L’Organo di Controllo, Etica e Disciplina UEFA ha deciso di vietare a Eintracht Francoforte di vendere biglietti ai propri tifosi per la prossima (1) partita fuori casa della competizione UEFA e la società tedesca viene multata di 80.000 euro. Il divieto di vendere biglietti ai propri tifosi è sospeso per un periodo di prova di due 2 anni”.

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 4252 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!