Connect with us

News

La Uefa detta le regole: ” Finire i campionati entro il 3 Agosto, altrimenti formula ridotta!”

Published

on

Champions League, Europa League, Conference League, nuove regole, format competizioni europee

La Uefa tuona contro le leghe che non hanno ancora trovato un modo o almeno una bozza per terminare i campionati. Le 55 federazioni calcistiche dovranno presentare entro, e non oltre, il 27 Maggio un piano per terminare i campionati.

La data di scadenza c’è ed è fissata per il 3 Agosto. In caso non si finisca per quella data la stagione 2019-2020, potranno andare in scena dei campionati ristretti. Dunque si accettano anche Playoff e Spareggi ma la cosa certa è che entro e non oltre quella data, le federazioni dovranno avere i nomi delle squadre che faranno parte delle prossime competizioni europee.

In arrivo anche uno Stanziamento immediato, in accordo con l’ECA, di 70 milioni di euro per i club che hanno fornito alle nazionali i giocatori per le partite di qualificazione dell’Europeo e di altri 200 che verranno erogati solo dopo la fine dell’Europeo 2021.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica