Connect with us

Calciomercato Lazio

La squadra è stata rinforzata e lo sarà ulteriolmente

Published

on

lotito

LOTITO

Accadeva mesi fa, oggi vi posterò il video tanto cliccato quanto discusso che circola su youtube dopo la coppa Italia. Un Lotito stile Duce, nel quale ha perfettamente previsto l’andamento del mercato sino ad ora.
Combatteremo lo strapotere del nord! Juve-Lazio 4-1\1-1,Lazio-MIlan 1-1 (ritorno da giocare),Napoli-Lazio (4-0 anche se non fa parte del nord lo mettiamo lo stesso),Torino-Lazio (1-0 non fa parte delle big, ma sempre del nord),Verona-Lazio 4-1 ( idem come il Torino),Lazio-Inter 1-0 (sarà questo l’abbattimento dello strapotere del nord?), Roma-Lazio 2-0 (mettiamo anche la Roma per fare un quadro più che generale). Come avete appena letto lo strapotere del nord è stato ampiamente abbattuto!.
Passiamo ora alla seconda storica frase “mussoliniana” di Lotito, ovvero “La squadra è stata rinforzata e lo sarà ancor di più (a Gennaio).
ARRIVI: Felipe Anderson, c (Santos, 9 mln); Biglia, c (Anderlecht, 8 mln); Novaretti, d (Toluca, svinc.); Perea, a (Deportivo Cali, 3,8 mln);
Alfaro, a (Al Sadd, fp); Sculli, c (Pescara, fp); Vinicius, d (Cruzeiro, 1 mln); Elez, d (Hajduk Spalato, 1 mln); Berisha, p (Kalmar, svinc.)
RISCATTI: Candreva, c (Udinese, 1,7 mln x 1/2)
PARTENZE: Garrido, d (Norwich, 1,5 mln); Diakitè (Sunderland, svinc.); Foggia, c (Dubai, svinc.); Saha, a (svinc.); Brocchi, c (ritiro); Mendicino, a (Salernitana, p); Tuia, d (Salernitana, p); Zampa, c (Salernitana, p); Matuzalem, c (Genoa, 1,5 mln); Zarate, a (Velez, svinc.), Crescenzi, d (Siena, p); Kozak, a (Aston Villa, 6,5 mln).

Ora passiamo a quello appena concluso:
CALCIOMERCATO LAZIO
SS Lazio Calcio
ACQUISTI
Helder Postiga (a, Valencia prestito con diritto di riscatto)
Kakuta (a, Vitesse via Chelsea prestito con diritto di riscatto 3,2 mil circa)
Emmanuel Sani Shehu ( Aiginiakos)
Rokavec Mika Mario (Hka Hib Livernav)
CESSIONI
Sergio Floccari (a, Sassuolo 2,1 mil)
Vinicius Freitas (d, Padova prestito con diritto di riscatto)
Hernanes (c, Inter 20 mil circa)

Lascio a voi i commenti ed il video in questione

Luca A. -Since1900-

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza