Senad LULIC preferisce concentrarsi sul presente, lasciando da parte le considerazioni sul futuro. «Non è il momento di parlarne», ha glissato l’esterno in un’intervista rilasciata in patria riportata da Il Messaggero (Abbate-Magliocchetti), «Veniamo da una serie di risultati negativi, ma c’è mancata quasi tutta la difesa. E soprattutto Klose è troppo importante per noi. Lentamente stiamo rientrando tutti.Ricominceremo ad accumulare vittorie, cambieremo la nostra classifica».
Contro la SAMPDORIA dovrebbe fare il suo ritorno in campo, anche se non è ancora al top: «Mi sono allenato parecchio questa settimana, soprattutto da solo, più che con la squadra. Ma sono felice d’essere tornato in campo. Corro ancora con molta cautela, ma è normale dopo un infortunio così».
Dalla sua presenza o meno dipenderà anche il modulo che schiererà PETKOVIC: «Sarò con la squadra a Genova, ma non so ancora se giocherò. Il mister deciderà all’ultimo».
LAZIONEWS
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





