Il contratto di Moustapha Seck è scaduto ed il giocatore rifiuta il rinnovo. Il giocatore  senegalese classe ’96 non ha dubbi, vuole oltrepassare la linea del Tevere ed approda in maglia biancoceleste. Sabatini si aggiudica la giovane pedina che piaceva a Simone Inzaghi a partametro zero. La notizia arriva dalla rassegna stampa di radiosei dove hanno annunciato l’operazione giallorossa avvenuta ieri pomeriggio.

Sul terzino c’erano anche altre squadre non italiane interessate (Premier e Bundesliga) ma ha deciso di rimanere in Italia.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%

Di Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.