Connect with us

Calciomercato Lazio

La richiesta di De Laurentiis a Lotito :” Mi fai uno sconto su Candreva ? “

Published

on

lotito e de laurentiis
Candreva d’Italia. Questa è l’unica cosa sicura. Il numero 87 biancoceleste è il pasto appetibile di questa prima fase di mercato. La Lazio ha riscattato l’altra metà dell’Udinese: 9 milioni di euro e per ora la sua maglia è biancoceleste. Il Psg ci prova, così come il Napoli. Aurelio De Laurentiis, intervenuto alla manifestazione per i 100 anni del Coni, ha dichiarato: “Candreva mi piace moltissimo, però non credo che Lotito se lo lascerà sfuggire. Con lui è difficile fare trattative quindi non si puo’ intavolare nulla. Io rispetto la sua posizione, se ritiene di doverselo tenere perché devo io gli andare a sfruguliare il pasticciotto, come si dice a Napoli! Se lo tenesse! Se invece lui pensa di poterlo sganciare ce lo farà sapere con una strizzatina d’occhio e noi saremo pronti. A meno che nel frattempo, l’occhiolino a furia di non strizzarsi diventi un po’ da pesce ‘fracico’ e quindi passati i giorni noi forse avremo operato già su un altro al posto di Candreva”riporta calciomercato.com. 

Alla porta del patron biancoceleste ora suonano in due. Sempre secondo il portale di mercato, l’agente del calciatore sarebbe volato a Parigi per discutere con la società di Nasser Al-Khelaïfi. Mister Cinema ci prova, così come gli arabi. Lazio allertata.

LALAZIOSIAMONOI



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica