Connect with us

News

La proposta di Lotito :” Tifosi, date un nome all’Academy “

Published

on

Lazio-Napoli serie A

Meglio non rivelarli i miei 57 anni, sono tanti…. Esordisce con una battuta sul proprio compleanno Claudio Lotito, nato il 9 maggio del 1957. L’intervento del patron laziale ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 è tutto concentrato sul settore giovanile, dalla partecipazione dei Giovanissimi di Siviglia al Forum Internazionale di Lisbona al progetto in cantiere dell’Academy biancoceleste: Abbiamo intrapreso una strada che comincia a dare i suoi frutti, occorre del tempo. Presto allestiremo la nuova Academy, allestita di sei campi, foresteria e una serie di attività per formare atleti e uo

mini sotto il marchio Lazio, così da far prevalere il merito e i valori dello sport. Vogliamo campioni nella vita, prima di campioni dal punto di vista sportivo. E’ importante che questo club assurga a ruolo internazionali per riportare in auge i valori autentici di questo sport“. Lotito prosegue il suo ragionamento: “A livello giovanile abbiamo il ranking più alto, questo dimostra che percorso abbiamo intrapreso. I frutti si vedono, il prossimo anno porteremo cinque giovani in prima squadra, quest’anno Keita, l’anno scorso Onazi, prima ancora Kozak. Riteniamo che la progettualità debba sopperire alle condizioni economiche legate alle peculiarità di fatturazione del nostro club rispetto agli altri“.

Tornando a illustrare il piano dell’Academy, Lotito lancia l’iniziativa: “Vorrei che il nome di questa Academy fosse dato dai tifosi, come successo per Olympia. E’ giusto che sia intitolata ad una persona che ha rappresentato la storia di questo club e che ne rappresenti quindi anche il futuro, come sportivo, dirigente, qualsiasi punto di riferimento nel mondo biancoceleste. Cosa più dell’Academy può essere il punto di riferimento ai fini della rappresentanza della S.S. Lazio?“.

Gli fa eco il Responsabile della Comunicazione Stefano De Martino: Da lunedì prendiamo questo impegno: lanceremo questo sondaggio ai tifosi, ai quali chiederemo il nome del personaggio storico della Lazio a cui intitolare l’Academy”.

LALAZIOSIAMONOI

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.