A.A.A. allenatore cercasi per la Roma: Conte, Gasperini e Gattuso dicono di No!

+++Aggiornamento 02 Giugno 2019++

Anche Sinisa Mihajlovic ha rifiutato la panchina giallorossa visto il suo trascorso in biancoceleste.

Dopo l’approdo di Ranieri che ha condotto i giallorossi in Europa League salvando i danni dal suo precedessore, il tecnico dovrà lasciare la Roma. Pallotta, presidente attualmente sotto accusa per l’addio di De Rossi ed in passato per il calcio giocato di Francesco Totti oltre ad una squadra smantellata, sta cercando un nuovo allenatore per la panchina.

Molti contatti e altrettanti no ricevuti: Conte che vola a Milano direzione Inter, Gasperini che rinnova con l’Atalanta giocando così la sua prima Champions League con i bergamaschi e non un’Europa League con la Roma, prende anche il no di Rino Gattuso che spera in una chiamata biancoceleste.

Mihajlovic potrebbe essere il sostituto di Ranieri ma nei pressi di Trigoria sono già apparse scritte razziste verso il tecnico del Bologna visto il suo passato con la maglia biancoceleste.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%

Di Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.