Connect with us

Calciomercato Lazio

La nonna di Candreva :”Tutti a fare complimenti a Balotelli, ma a mio nipote ?”

Published

on

CANDREVA“Balotelli è stato il migliore. Ma la palla gliel’ha data mio nipote, quindi applaudite pure lui e non solo Balotelli”. Parola di Rosina, nonna di Antonio Candreva, che è intervenuta oggi ai microfoni di Radio 2 all’interno della trasmissione ‘Un Giorno da Pecora’. La signora Rosina ha svelato anche un aneddoto sul centrocampista della Lazio avvenuto prima della partenza per il Brasile: “Mio nipote, prima di partire, è venuto a salutarmi. E io gli ho regalato un portafortuna. Un sacchettino rosso, di pezza, cucito a mano, con dentro un po’ di sale. Un portafortuna che mi è stato fatto conoscere da una ragazza di Tripoli. Dove lo tiene Antonio? Non so, è un sacchetto di tre centimetri, che può tenere anche nel portafoglio”. In chiusura anche una battuta sul futuro dell’esterno di Tor de’ Cenci che potrebbe essere lontano dalla Lazio, con tante big italiane ed europee pronte ad accoglierlo: “Io preferirei che andasse all’estero”.

LALAZIOSIAMONOI

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza