Connect with us

Calciomercato Lazio

La Lazio propone a Djordjevic un quinquennale a 1,5 milioni all’anno

Published

on

djordjevicLe intenzioni del giocatore? Un club più grande e un campionato con più aspettative. Ha visto offerte importanti provenire da alcuni club inglesi, tra cui il Tottenham. Sicuramente un’ingaggio più alto, ma Djordjevic vuole solo la Lazio. L’accordo è praticamente pronto: cinque anni e circa 1,5 milioni netti a stagione (cifra che per Quagliarella sembrerebbe eccessiva). Una decisione quella del giovane mossa da motivi esclusivamente sportivi: Klose migrerà dal club capitolino a fine stagione, per cui in questa Lazio un attaccante è necessità. L’ultimo scoglio rimane il Nantes che non sembra propenso a voler lasciar andare via il serbo sei mesi prima della scadenza del contratto. Comunque vada una certezza c’è: Djordjevic varcherà le porte di Formello dal 1 Luglio con in un pugno un contratto formalmente firmato, come il giocatore stesso aveva deciso già da tempo.

Intanto, l’edizione odierna de La Repubblica svela chedue giorni fa l’attaccante in Serbia ha dichiarato di “volere solo la Lazio”. Sono parole precedenti all’inserimento dell’Inter, ma il club biancoceleste (ieri a colloquio con il manager del ragazzo Lucci) si fida della parola data dall’attaccante del Nantes e della nazionale serba. Lazio sempre più in vantaggio rispetto ai nerazzurri, quindi. Dalle colonne de Il Tempo si evince la determinazione di Djordjevic: “Ho preso la decisione migliore – ha spiegato al sito sportske.net – non vedo l’ora di arrivare in Italia e misurarmi in un campionato così prestigioso”.

LAZIONEWS

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.