Connect with us

News

La Lazio e lo sponsor, telenovela infinita. La renault tratta,Lotito chiede di più

Published

on

Lo sponsor sulle maglie è un’entrata in più nelle casse dei club, entrata che però manca da anni. Secondo quanto riportato dal sito lalaziosiamonoi, la Renault vuole aggiudicarsi il posto sulla maglia biancoceleste.

Il marchio francese, insieme a Mediaset, hanno già un contratto con il club capitolino facendo apparire il nome del loro marchio sui led luminosi dell’Olimpico durante le gare in casa.

Lo stadio è sempre più vuoto e Lotito deve cercare di tamponare gli ammanchi nelle casse in un altro modo. La renault però non molla e vuole più visibilità ed entrare in competizione con la Dacia attualmente visibile sulle casacche bianconere di Udine. Ed ecco qui che l’azienda francese offre 2,5 milioni di euro per aggiudicarsi il posto nella parte anteriore del completo laziale, ma Lotito, con la sua teoria che la Lazio è un club ambizioso e non vale così poco, ne chiede 4,5 milioni, 2 milioni in più che non riescono a trovare una via di mezzo per la stretta di mano ed una firma. Intanto il popolo biancoceleste ne ha piene le tasche di questa gestione dove vede le casse prosciugarsi, un mercato fatto di fax che si rompono (cit.) e scommesse d’oltreoceano per non parlare dei parametri zero in cerca di riscossa. Il calciomercato deve ancora iniziare ma sulla panchina laziale ancora non si chi ci sarà, non si conoscono gli obiettivi ma sopratutto le ambizioni di un presidente allo sbando che non riesce a gestire un club di calcio riuscendo a spaccare l’ambiente tra tifoso-società e creando nervosismo in uno spogliatoio che scende in campo senza una guida precisa.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.