Wesley Hoedt non è certamente il nome che tutti si aspettavano per il calciomercato della Lazio ma purtroppo o per fortuna è così. Tanti i nomi importanti usciti nel calciomercato da quello di David Silva, Draxler, Mata e molti altri mai andati in porto. Serviva e serve, gente di spessore e con l’esperienza per mantenere 3 competizioni contemporaneamente senza gravare sulla classifica finale della Serie A.

L’olandese, se ben ricordo in passato, fu venduto per 17 milioni di euro tra l’esultanza dei tifosi biancocelesti. Un difensore che in passato non era stato un Francesco Acerbi tanto da uscire dai piani di gioco dell’allenatore.

Le sue dichiarazioni di voler tornare alla Lazio sono state esaudite, Wesley ha sempre sognato di ritornare a Roma dopo la parentesi in Premier League. Desideri dunque esauditi tra l’incredulità biancoceleste che, nulla togliere al calciatore, il laziale si aspettava, almeno per quest’anno da Champions League, un nome di spessore.

Ora il difensore è atterrato a Roma con un diretto delle 17.00 presso Fiumicino, domani svolgerà le visite mediche in Paideia fissate per la mattinata. Ora è quasi ufficiale ( manca la firma ) del suo rientro nella difesa biancoceleste.

L’annuncio della Lazio

Un ritorno nella Capitale. 

Wesley Hoedt è approdato nel pomeriggio di oggi a Roma. Il classe ’94 proveniente dal Southampton ha disputato l’ultima annata sportiva all’Anversa, club nel quale ha totalizzato 25 presenze. 

L’olandese è atterrato su suolo romano nel pomeriggio di oggi presso l’aeroporto di Fiumicino.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%

Di Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.