Connect with us

News

La fake news su Ciro Immobile che vuole lasciare la Lazio per gli insulti. Giornalista terrorista

Published

on

Come sfruttare il momento negativo della Lazio per fare dei click in più ed alimentare la pressione nell’ambiente tra tifosi e giocatori? Semplice, cavalcare l’onda delle cazzate dei giornalisti che dopo le critiche a Ciro Immobile lo mettono sul mercato come un cane bastonato dai propri fan e discutendo il fatto come lui voglia lasciare la Lazio.

Il tanto discusso post contro la famiglia del numero 17 è stato frutto da un tifoso Juventino che per le troppe minacce poi ha chiesto scusa con la speranza che sia davvero pentito. Ma è facile poi cavalcare l’onda tramite una tastiera ed una penna cercando di scompattare un ambiente. Perchè volete o non volete, qualche tifoso è cascato nella vostra trappola Baitclick anche da testate biancocelesti, i quali commentano sui post dei social: ” Come Nesta se ne è andato puoi andare via anche tu…” , ” Ci hai deluso….”, ” Falso e mercenario….”, tutti pensieri e commenti che purtroppo sono dettati dalla cecità dell’utente medio del web che non sa riconoscere una Fake News dalla realtà. Ed il lockdown non ha insegnato nulla su come riconoscere una notizia vera da quella falsa ( Vedete la correlazione del 5g con il Covid19, vedete l’ammoniaca sulle zampe dei cani per disinfettare dai batteri, la terra piatta, le scope in piedi per forza di gravità che viene una volta l’anno etc).

Una trappola mediatica che nel nostro piccolo caso potrebbe influire veramente a spaccare nuovamente l’ambiente nonostante che la Lazio sta giocando male ed il nervosismo sale.

Il partenopeo non ha dato ne segni di voler lasciare la Lazio e nemmeno una dichiarazione che possa farlo intuire anzi, nel suo ultimo post dove ringrazia Er Faina scrive su come abbia ricevuto molti messaggi positivi da parte dei veri tifosi biancoceleste, esprimendo l’affetto per questa maglia con la promessa di ritrovare al più presto la serenità e la voglia di vincere sul campo ed un Forza Lazio finale.

La nostra missione su questo portale è quello di riportare notizie veritiere e davvero non comprendiamo come possano delle testate poi conosciute nell’ambito biancoceleste, a portare news finte che possano davvero spaccare l’ambiente con delle cazzate colossali per un paio di centesimi in più! Addirittura hanno scritto su come il Napoli stia aspettando la risposta del partenopeo che dovrebbe giocare al San Paolo la prossima stagione?! Giornalista terrorista!

Leggi anche:   Delio Rossi: "Sono legato ai giocatori che ho allenato nella Lazio"

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Maneskin vs Lazio: la società risponde a Damiano dopo lo sfottò della fan con la maglia della Lazio

Published

on

maneskin lazio

Nell’ultimo concerto dei Maneskin avvenuto a Philandelphia, c’è stata una rissa. Damiano per stemperare gli animi ha attaccato la Lazio ed una sua fan che indossava la maglia biancoceleste tra le prime file degli spettatori. Tramite il suo profilo Twitter ha sottolineato come la cosa peggiore della Rissa fosse stata la maglia della Lazio indossata proprio dalla sua fan, scatenando uno sfottò sull’ultimo derby della Capitale.

Non poteva mancare la risposta della Lazio tramite il profilo Twitter citando proprio una loro canzone Zitti e Buoni:  «Sai com’è… – Cit.».

 

Leggi anche:   Lazio niente ritiro all'estero: parla Lotito
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

News

Il regalo della Lazio a chi ha sottoscritto l’abbonamento Tribuna Tevere Top

Published

on

lazio tribuna tevere top

La S. S. Lazio ha organizzato due giornate dedicate ai tifosi biancocelesti che hanno sottoscritto per questa stagione l’abbonamento in Tribuna Tevere Top.

Domani venerdì 2 dicembre e sabato 3 dicembre, questi abbonati potranno farsi fotografare insieme al nostro simbolo vivente, l’aquila Olympia, con il suo falconiere Juan Bernabé.

Queste indimenticabili foto potranno essere effettuate:

– venerdì 2 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 21:00 presso il Centro Commerciale Roma Est all’interno dello spazio antistante il Lazio Style 1900 Official Store;

– sabato 3 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 19:00 nella piazzetta di via della Mercede, accanto al Lazio Style 1900 Official Store di via di Propaganda 8A.

Sarà sufficiente esibire il proprio abbonamento di Tribuna Tevere Top per poter usufruire gratuitamente del servizio e scattare la foto con Olympia.

Vi aspettiamo!

Leggi anche:   Beppe Signori: " I tifosi della Lazio valgono più di ogni scudetto"
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

News

2 anni senza Arturo Diaconale: il ricordo della Lazio

Published

on

diaconale lazio

Arturo Diaconale ci ha lasciato esattamente 2 anni fa. La Lazio tramite i suoi profili ufficiali ha voluto ricordarlo così:

Il 1º dicembre 2020 ci lasciava Arturo Diaconale, un grande giornalista, uno straordinario laziale: ha sempre difeso le sue idee e i nostri colori con fermezza, passione e convinzione. La S.S. Lazio lo ricorda nel secondo anniversario della scomparsa con affetto e commozione.

https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/1598254950219665408

Leggi anche:   Delio Rossi: "Sono legato ai giocatori che ho allenato nella Lazio"
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor


Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza