La fake news su Ciro Immobile che vuole lasciare la Lazio per gli insulti. Giornalista terrorista

Come sfruttare il momento negativo della Lazio per fare dei click in più ed alimentare la pressione nell’ambiente tra tifosi e giocatori? Semplice, cavalcare l’onda delle cazzate dei giornalisti che dopo le critiche a Ciro Immobile lo mettono sul mercato come un cane bastonato dai propri fan e discutendo il fatto come lui voglia lasciare la Lazio.

Il tanto discusso post contro la famiglia del numero 17 è stato frutto da un tifoso Juventino che per le troppe minacce poi ha chiesto scusa con la speranza che sia davvero pentito. Ma è facile poi cavalcare l’onda tramite una tastiera ed una penna cercando di scompattare un ambiente. Perchè volete o non volete, qualche tifoso è cascato nella vostra trappola Baitclick anche da testate biancocelesti, i quali commentano sui post dei social: ” Come Nesta se ne è andato puoi andare via anche tu…” , ” Ci hai deluso….”, ” Falso e mercenario….”, tutti pensieri e commenti che purtroppo sono dettati dalla cecità dell’utente medio del web che non sa riconoscere una Fake News dalla realtà. Ed il lockdown non ha insegnato nulla su come riconoscere una notizia vera da quella falsa ( Vedete la correlazione del 5g con il Covid19, vedete l’ammoniaca sulle zampe dei cani per disinfettare dai batteri, la terra piatta, le scope in piedi per forza di gravità che viene una volta l’anno etc).

Leggi anche:   Napoli-Lazio. La conferenza stampa di Inzaghi: " Al San Paolo per i record e la classifica"

Una trappola mediatica che nel nostro piccolo caso potrebbe influire veramente a spaccare nuovamente l’ambiente nonostante che la Lazio sta giocando male ed il nervosismo sale.

Il partenopeo non ha dato ne segni di voler lasciare la Lazio e nemmeno una dichiarazione che possa farlo intuire anzi, nel suo ultimo post dove ringrazia Er Faina scrive su come abbia ricevuto molti messaggi positivi da parte dei veri tifosi biancoceleste, esprimendo l’affetto per questa maglia con la promessa di ritrovare al più presto la serenità e la voglia di vincere sul campo ed un Forza Lazio finale.

Leggi anche:   Sinisa Mihajlovic contro questa stagione: " Questo non è calcio"

La nostra missione su questo portale è quello di riportare notizie veritiere e davvero non comprendiamo come possano delle testate poi conosciute nell’ambito biancoceleste, a portare news finte che possano davvero spaccare l’ambiente con delle cazzate colossali per un paio di centesimi in più! Addirittura hanno scritto su come il Napoli stia aspettando la risposta del partenopeo che dovrebbe giocare al San Paolo la prossima stagione?! Giornalista terrorista!