Connect with us

News

La Fake News di Lotito che blocca Immobile in Nazionale! Leggete il comunicato della FIGC!

Published

on

lazio celtic

Lotito se la Comanda! Questo appare sui social oggi dopo che Ciro Immobile è rimasto in macchina ai piedi dell’aereo che ha portato la nazionale in Ungheria per il secondo match valido per la Nation League.

Il bomber biancoceleste ha già saltato il match contro l’Inghilterra per per un problema muscolare. Nelle ultime ore il numero 17 si è sottoposto agli esami strumentali con lo staff medico della Nazionale Italiana che NON avrebbero dato l’ok. Come riporta però la Gazzetta dello Sport, la scelta di non seguire i compagni azzurri in Ungheria sarebbe stata presa da Claudio Lotito. Era da un po’ che non si leggevano attacchi da parte di questa testata rosa nei confronti della Lazio e dei suoi tesserati.

Il Comunicato della FIGC su Ciro Immobile

La Nazionale è partita alla volta di Budapest, dove domani sera alla ‘Puskas Arena’ (ore 20.45 – diretta su Rai 1) affronterà l’Ungheria nell’ultimo incontro del girone di Nations League. Ciro Immobile si è sottoposto questa mattina a Milano ad accertamenti clinici e strumentali, che ne hanno confermato l’indisponibilità per la gara con l’Ungheria. L’attaccante azzurro ha comunque raggiunto con la squadra l’aeroporto di Malpensa, dove sul volo in arrivo da Roma il gruppo si è riunito al Ct Mancini, che ieri sera era rientrato nella Capitale per poter votare questa mattina.

Il Ct, pur apprezzando la disponibilità del calciatore, constatato quanto emerso dagli accertamenti strumentali, ha scelto di lasciar tornare Immobile al club di appartenenza per proseguire le cure del caso. Gli accertamenti eseguiti sono stati, come sempre avviene, condivisi con lo staff medico del club.

Ancora una volta dunque, la Gazzetta dello Sport parte prevenuta nei confronti del numero 17 con delle fake news o almeno titoli inappropriati solo ed esclusivamente per attaccare la Lazio, Lotito, Il calciatore etc etc.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica