Home News Lazio La Coppa Italia torna a Roma per la settima volta!

La Coppa Italia torna a Roma per la settima volta!

870
0
eventi lazio 26 maggio 2023

Una Lazio che ha voluto riscattarsi, il sudore che si mischia con la pioggia, la voglia di ottenere una Coppa che porta in automatico l’accesso all’Europa League ma soprattutto una vittoria che mette da parte un campionato da incubo. 97 minuti di fuoco con un primo tempo dove entrambe le squadre si sono date battaglia. Inzaghi prima di andare negli spogliatoi toglie un Bastos ammonito per fare entrare Radu che subito cambia i ritmi di gioco. Al secondo tempo tra pali e traverse bergamasche e attacchi biancocelesti subentra Milinkovic Savic e Caicedo. Il Serbo fin da subito ha dato una scossa in più al match siglando la rete del vantaggio dopo 81 minuti di gioco. All’89 minuto di gioco Correa chiude i giochi con un contropiede micidiale siglando il 2 a 0.

La Coppa torna a Roma per la settima volta. Romanisti e tifosi che hanno girato il match scendono dal trespolo , il cielo si tinge di biancoceleste!



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it!Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!
Previous articleAdekanye è a Roma!
Prossimo articoloDesignazioni Serie A: ecco i fischietti in campo
Redazione
Dietro la firma 'Redazione' di since1900.it opera il nostro nucleo editoriale. Questo spazio è dedicato alle notizie che richiedono una voce ufficiale del sito, alle breaking news che necessitano di rapidità, o ai contributi collettivi che riflettono il lavoro sinergico del nostro team. Il nostro impegno costante è quello di offrire ai lettori contenuti accurati, aggiornati e sempre guidati dalla passione per i colori biancocelesti e da un approccio giornalistico responsabile